|
 |
|
| barza |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| faianela |
Inviato: Ven Mar 23, 2007 11:05 pm Oggetto: barza |
|
|
|
Prodi in visita di stato in GranBretagna durante un incontro con la regina Elisabetta rimasto meravigliato per l'efficenza del personale chiede a sua maestà come faccia ad ottenere il masimo impegno da tutti .
"semplice ",risponde Elisabetta,"prima di assumere chiunque gli facciamo un test d'intelligenza"stia a vedere" in quel momento passa Tony Blair e la regina gli chiede a bruciapelo" Hello Tony! se tua madre ha un figlio e non è nè tuo fratello nè tua sorella chi è ?"semplice maestà ,sono io".
" visto ? risposta pronta e corretta!"
tornato a Roma Prodi convoca D'alema e gli pone lo stesso quesito:"Massimo se tua madre ha un figlio e non è nè tuo fratello nè tua sorella chi è ?"Ma veramente così su due piedi non saprei,poso avere qualche giorno per pensarci?" chiede D'alema;"veramente speravo che mi rispondessi subito comunque se ti serve un pò di tempo pensaci pure!
Sceso al bar del parlamento per un aperitivo,il barista si accorge dell'aria preoccupata di D'alema e gli chiede il motivo di quella faccia scura, al che il politico gli fà la stessa domanda " se tua madre ha un figlio e non è nè tuo fratello nè tua sorella chi è ?"semplice onorevole ,sono io"risponde il barista.
"porca miseria come ho fatto a non capirlo"esclama D'alema e corre da Prodi.
"Romano, ho la risposta, è il barista!"
"va là, scemo "risponde Prodi è Blair!!! _________________ faianela |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
|
|