|
 |
|
| Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Berto90VI |
Inviato: Mar Ago 19, 2008 5:32 pm Oggetto: Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
|
|

Registrato: 06/08/08 10:04 Età: 21 Messaggi: 50 Residenza: Schiavon (VI)
|
Salve, il 21/07/08 è stato effettuato il sopraluogo per l' adsl, il tecnico ha detto tutto ok e ho fatto subito il giorno stesso il pagamento dei 250 euro. Sono passate 4 settimane ma non ho ancora visto niente, avevo chiamato il tecnico qualche giorno prima per qualche info, mi ha detto che non dipende da lui il periodo di attesa, poi gli ho chiesto perkè non mi era ancora arrivata la fattura del pagamento via email, il 10/08 mi è arrivata per email.. tutto ok.
Vorrei sapere fra quanto posso godere di questa adsl tanto attesa... anche perkè quando mi installeranno l' antenna dovrò aspettare un' altra settimana da come ho capito, per avere adsl stabile al 100%.
Se qualche admin mi sa dare una risp o almeno sapere se ci sono problemi o un boom di richieste...
Grazie, cordiali saluti
( ho provato a inviare una email su amministrazione [at] e4a.it ma non so se era l' email giusta per chiedere queste cose )
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Mar Ago 19, 2008 6:25 pm Oggetto: Re: Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Berto90VI ha scritto: | Salve, il 21/07/08 è stato effettuato il sopraluogo per l' adsl, il tecnico ha detto tutto ok e ho fatto subito il giorno stesso il pagamento dei 250 euro. Sono passate 4 settimane ma non ho ancora visto niente, avevo chiamato il tecnico qualche giorno prima per qualche info, mi ha detto che non dipende da lui il periodo di attesa, poi gli ho chiesto perkè non mi era ancora arrivata la fattura del pagamento via email, il 10/08 mi è arrivata per email.. tutto ok.
Vorrei sapere fra quanto posso godere di questa adsl tanto attesa... anche perkè quando mi installeranno l' antenna dovrò aspettare un' altra settimana da come ho capito, per avere adsl stabile al 100%.
Se qualche admin mi sa dare una risp o almeno sapere se ci sono problemi o un boom di richieste...
Grazie, cordiali saluti
( ho provato a inviare una email su amministrazione@e4a.it ma non so se era l' email giusta per chiedere queste cose )
 |
beh il forum mi pare il posto sbagliato per fare queste richieste, ricordo che l'anticipo parte dal lunedì successivo all'effettivo accredito della ricarica
ciao _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Berto90VI |
Inviato: Mar Ago 19, 2008 7:52 pm Oggetto: Re: Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
|
|

|
| dragon ha scritto: | | Berto90VI ha scritto: | Salve, il 21/07/08 è stato effettuato il sopraluogo per l' adsl, il tecnico ha detto tutto ok e ho fatto subito il giorno stesso il pagamento dei 250 euro. Sono passate 4 settimane ma non ho ancora visto niente, avevo chiamato il tecnico qualche giorno prima per qualche info, mi ha detto che non dipende da lui il periodo di attesa, poi gli ho chiesto perkè non mi era ancora arrivata la fattura del pagamento via email, il 10/08 mi è arrivata per email.. tutto ok.
Grazie, cordiali saluti
( ho provato a inviare una email su amministrazione@e4a.it ma non so se era l' email giusta per chiedere queste cose )
 |
beh il forum mi pare il posto sbagliato per fare queste richieste, ricordo che l'anticipo parte dal lunedì successivo all'effettivo accredito della ricarica
ciao |
Ciao, immaginavo che non era il posto giusto per chiedere info anche perkè non è il forum ufficiale, ma forse qualcuno mi poteva dare qualche info in + cmq grazie per aver risposto ora ho rimandato una email sperando di avere una risposta.
Ciao grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Ago 20, 2008 3:12 pm Oggetto: Re: Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Berto90VI ha scritto: | | dragon ha scritto: | | Berto90VI ha scritto: | Salve, il 21/07/08 è stato effettuato il sopraluogo per l' adsl, il tecnico ha detto tutto ok e ho fatto subito il giorno stesso il pagamento dei 250 euro. Sono passate 4 settimane ma non ho ancora visto niente, avevo chiamato il tecnico qualche giorno prima per qualche info, mi ha detto che non dipende da lui il periodo di attesa, poi gli ho chiesto perkè non mi era ancora arrivata la fattura del pagamento via email, il 10/08 mi è arrivata per email.. tutto ok.
Grazie, cordiali saluti
 |
ciao |
Ciao, immaginavo che non era il posto giusto per chiedere info anche perkè non è il forum ufficiale, ma forse qualcuno mi poteva dare qualche info in + cmq grazie per aver risposto ora ho rimandato una email sperando di avere una risposta.
Ciao grazie ancora |
il 21/07 hai pagato l'anticipo,
e4a lo dovrebbe vedere il venerdi quindi in teoria il tuo ordine e' partito il linedi 28 luglio da qua partono le fatidiche 4 settimane quindi in teoria l'installazione dovrebbe avvenire verso fine di questa settimana o sicuramente la prossima dovrebberop farti l'installazione.
Se invece il bonifico ha ritardato e l'hanno visto lunedi 25 agosto dovrai aspettare una settimana in piu....
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| Berto90VI |
Inviato: Ven Ago 29, 2008 5:28 pm Oggetto: Re: Attivazione: Prov. VI pagamento 250€ 21/07/08 |
|
|

|
| P3RV3 ha scritto: | | Berto90VI ha scritto: | | dragon ha scritto: | | Berto90VI ha scritto: | Salve, il 21/07/08 è stato effettuato il sopraluogo per l' adsl, il tecnico ha detto tutto ok e ho fatto subito il giorno stesso il pagamento dei 250 euro. Sono passate 4 settimane ma non ho ancora visto niente, avevo chiamato il tecnico qualche giorno prima per qualche info, mi ha detto che non dipende da lui il periodo di attesa, poi gli ho chiesto perkè non mi era ancora arrivata la fattura del pagamento via email, il 10/08 mi è arrivata per email.. tutto ok.
Grazie, cordiali saluti
 |
ciao |
Ciao grazie ancora |
il 21/07 hai pagato l'anticipo,
e4a lo dovrebbe vedere il venerdi quindi in teoria il tuo ordine e' partito il linedi 28 luglio da qua partono le fatidiche 4 settimane quindi in teoria l'installazione dovrebbe avvenire verso fine di questa settimana o sicuramente la prossima dovrebberop farti l'installazione.
Se invece il bonifico ha ritardato e l'hanno visto lunedi 25 agosto dovrai aspettare una settimana in piu....
Ciao |
Non ho ancora visto/sentito nessuno : / strano perchè ai miei amici (del mio paese) non ci hanno messo così tanto... sarà sfiga |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Ago 29, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Mi riesci a mandare un pm dicendomi chi sei? consegne arretrate non mi risultano, c'e' un antennista in ferie, ma non so dirti se e' il "tuo" senza riferimenti (e di solito l'antennista avvisa)
grazie,
ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |