| Autore |
Messaggio
|
| davide.bertapelle |
Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:49 pm Oggetto: Attivazione numero VoIP |
|
|
|
Buonasera in data 29 giugno ho richiesto l'attivazione di un numero Voip distrettuale successivamente alla installazione della linea da parte di Mirco Mastrotta, ho inviato la mail al supporto ed ho ricevuto risposta automatica con numero ticket #4409 successivamente come da indicazione di Mirco ho acquistato il Linksys credendo che l'attivazione richiedesse non più di 7 giorni cosi mi era stato detto, dopo pochi giorni ricevo una mail da Sbalchiero che mi chiede se mi è sufficiente la configurazione e se mi arrangio io rispondo affermativamente, ma da li in poi non si è fatto sentire nessuno ora sto mandando mail per chiedere a che punto siamo in quanto io ci lavoro con la linea telefonica ed ho urgente bisogno di un numero telefonico, al momento sono bloccato e molti dei miei lavori sono fermi e sinceramente spero di non perderli a causa di questo problema.
Spero che qualcuno possa leggere questo mio grido d'aiuto e rispondermi quanto prima.
Grazie e buona serata
Ciao  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Mer Lug 11, 2007 11:31 pm Oggetto: Re: Attivazione numero VoIP |
|
|
|
| davide.bertapelle ha scritto: | mandando mail per chiedere a che punto siamo in quanto io ci lavoro con la linea telefonica ed ho urgente bisogno di un numero telefonico, al momento sono bloccato e molti dei miei lavori sono fermi e sinceramente spero di non perderli a causa di questo problema.
|
Imho, prendi un doppino telecom, soffrirai meno.  |
|
| Top |
|
 |
| davide.bertapelle |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 9:03 am Oggetto: Re: Attivazione numero VoIP |
|
|
|
| andretta ha scritto: | | davide.bertapelle ha scritto: | mandando mail per chiedere a che punto siamo in quanto io ci lavoro con la linea telefonica ed ho urgente bisogno di un numero telefonico, al momento sono bloccato e molti dei miei lavori sono fermi e sinceramente spero di non perderli a causa di questo problema.
|
Imho, prendi un doppino telecom, soffrirai meno.  |
Non posso in quanto non arriva ancora la linea Telecom nellla mia zona e dopo varie richieste mi è stato detto di farlo privatamente alla modica cifre di 3.400,00€
.... |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
e fino ad una settimana fa come facevi  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 10:14 am Oggetto: Re: Attivazione numero VoIP |
|
|
|
| davide.bertapelle ha scritto: |
Non posso in quanto non arriva ancora la linea Telecom nellla mia zona e dopo varie richieste mi è stato detto di farlo privatamente alla modica cifre di 3.400,00€
.... |
Se non sbaglio dovresti avere il diritto di avere il telefono, pagando come gli altri. Dovresti sentire un avvocato/corecom/associazione consumatori. |
|
| Top |
|
 |
| davide.bertapelle |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
|
| Trew ha scritto: | e fino ad una settimana fa come facevi  |
mi son trasferito da poco, ed ho porvato a contattare Telecom che mi ha risposto picche, purtroppo la zone è una nuova zona residenziale e percui finche non hanno il 50+1 % delle richieste dagli abitanti dalla zona non attiavano nessun nuovo lavoro.... |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
una volta si pagavano le tasse di urbanizzazione per avere i sottoservizi.
Non si usa più?  |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
|
| Imho, telecom è obbligata a collegarlo. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Lug 12, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| andretta ha scritto: | | Imho, telecom è obbligata a collegarlo. |
a memoria, ni, per portarti la linea, te la porta, ma se ci sono meno di tot utenze, ti fa pagare un contributo...
è come se avessi la casetta in mezzo al bosco, se vuoi ti porta la linea, ma in pratica te la paghi. |
|
| Top |
|
 |
| davide.bertapelle |
Inviato: Ven Lug 13, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | andretta ha scritto: | | Imho, telecom è obbligata a collegarlo. |
a memoria, ni, per portarti la linea, te la porta, ma se ci sono meno di tot utenze, ti fa pagare un contributo...
è come se avessi la casetta in mezzo al bosco, se vuoi ti porta la linea, ma in pratica te la paghi. |
Questa è esattamenente ciò che mi ha detto il 187 e l'amministrazione di Telecom .
C'è nessuno che può aiutarmi sull'assegnazione del numero Voip e la configurazione da caricare?? |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Ven Lug 13, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
|
| davide.bertapelle ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | andretta ha scritto: | | Imho, telecom è obbligata a collegarlo. |
Questa è esattamenente ciò che mi ha detto il 187 e l'amministrazione di Telecom .
C'è nessuno che può aiutarmi sull'assegnazione del numero Voip e la configurazione da caricare?? |
Prova eutelia intanto http://www.euteliavoip.com, comunque resto del mio parere, dato ce telecom riceve anche soldi dallo stato per questo, ovvero coprire anche dove non le converrebbe (escludendo i servizi "opzionali" come adsl). |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Lug 14, 2007 12:05 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: |
Imho, telecom è obbligata a collegarlo. |
in teoria si caro francy...ma in pratica tra le cazzate dell'ultimo miglio e i debiti che hanno ...nn riescono nemmeno a fare manutenzione agli impianti esistenti si poveri pellegrini, come caxx vuoi che facciano lavori di scavo, per poi magari vedere l'utenten che fa il contratto con tele2 o che so io???
lo dobbiamo prendere tuii in massa la...telecozz era, e' e restera un monopolio...quindi ciccia...fanno quello che gli pare e basta _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Asdru68 |
Inviato: Ven Ago 17, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Prova con messagenet.it.
Ti danno un numero geografico gratis...vedi se ti funziona con la linea e poi decidi.
Meglio sarebbe con VoIP e4a (priorità etc.)..ma.....
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Ven Ago 17, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|

|
sei sicuro di aver scritto nella mail tutti i dati richiesti? _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Ago 17, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Asdru68 ha scritto: |
Meglio sarebbe con VoIP e4a (priorità etc.)..ma.....
Ciao |
...ma se non rispondi alle mail dell'assistenza dubito ti attivino qualcosa.. se non ricordo male, e' da un bel po' che ci andiamo dietro:
ci sono un bel po' di ticket tuoi con richiesta di attivazione voip + mail.. l'assistenza risponde alla tua mail chiedendoti i dati e poi... cade li..
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|