|
 |
|
| assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Artfiz |
Inviato: Mer Ott 24, 2007 1:09 pm Oggetto: assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
|
|

|
scusate ... tanto per sapere ma E4A da ancora assistenza sulle vecchie linee ADSL cablate che contrattualizzava qualche anno fa prima del topico WI-FI ?
Mi riferisco alla richiesta di assistenza [http://www.e4a.it #7643] del 18/10/2007....
grazie
tiz |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 25, 2007 11:22 am Oggetto: Re: assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Artfiz ha scritto: | scusate ... tanto per sapere ma E4A da ancora assistenza sulle vecchie linee ADSL cablate che contrattualizzava qualche anno fa prima del topico WI-FI ?
Mi riferisco alla richiesta di assistenza [http://www.e4a.it #7643] del 18/10/2007....
grazie
tiz |
Le linee adsl hanno assistenza compatibilmente con quello che lascia fare telecom (ultimamente quasi nulla, Telecom sta cessando per motivi "misteriosi" soprattutto le linee su doppino muto, non disimpegna quelle su linea normale, etc).
In generale comunque sono in dismissione.. comunque, tra parentesi, e' interessante vedere la fretta di avere una risposta (ricordo che tre giorni lavorativi passano solo perche' telecom guardi la segnalazione e dica qualcosa).
Non mi pare che l'utente in oggetto abbia avuto la stessa fretta per i pagamenti?  |
|
| Top |
|
 |
| Artfiz |
Inviato: Ven Ott 26, 2007 3:46 am Oggetto: Re: assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
|
|

|
| karyal ha scritto: | Le linee adsl hanno assistenza compatibilmente con quello che lascia fare telecom (ultimamente quasi nulla, Telecom sta cessando per motivi "misteriosi" soprattutto le linee su doppino muto, non disimpegna quelle su linea normale, etc).
In generale comunque sono in dismissione.. comunque, tra parentesi, e' interessante vedere la fretta di avere una risposta (ricordo che tre giorni lavorativi passano solo perche' telecom guardi la segnalazione e dica qualcosa). |
Si però tu sai dalle e-mail che hai ricevuto che il problema è banale (basta una mail con i parametri)
| karyal ha scritto: | Non mi pare che l'utente in oggetto abbia avuto la stessa fretta per i pagamenti?  |
E allora fai bene a fare uno stacchetto di linea agli insolventi come forse in questo caso avevi già fatto a settembre .... ora però mi dicono che è tutto regolarmente pagato !!
Ciao Ricky ...... come dire ..... aspetto buone nuove |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Ott 26, 2007 9:09 am Oggetto: Re: assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Artfiz ha scritto: |
Si però tu sai dalle e-mail che hai ricevuto che il problema è banale (basta una mail con i parametri)
|
Il problema dei parametri non e' banale (per vari motivi che non sto qui a spiegare), e comunque e' chiaramente specificato che e' responsabilita' dell'utente conservarli.
Gli si puo' anche andare incontro (e ti assicuro che non e' banale), ma una persona a cui sostanzialmente devi fare un favore, ed usa certi toni...
Comunque il problema e' risolto.. come da sua richiesta e' stata inoltrata la richiesta di sblocco della linea per passaggio ad altro operatore.
| karyal ha scritto: |
E allora fai bene a fare uno stacchetto di linea agli insolventi come forse in questo caso avevi già fatto a settembre .... ora però mi dicono che è tutto regolarmente pagato !!
Ciao Ricky ...... come dire ..... aspetto buone nuove |
Non abbiamo fatto nessuno stacco, la persona aveva semplicemente la coscienza sporca... anche perche' non e' il comportamento di una volta, ma la sua prassi... Nuove non ho.. sommando il suo comportamento, la situazione e certi toni che ha usato, come peraltro chiesto dalla signora, e' stata inviata la richiesta di disimpegno.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Artfiz |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 5:56 pm Oggetto: Re: assistenza sulle vecchie linee Adsl Cablate di e4a |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | Non abbiamo fatto nessuno stacco, la persona aveva semplicemente la coscienza sporca... anche perche' non e' il comportamento di una volta, ma la sua prassi... Nuove non ho.. sommando il suo comportamento, la situazione e certi toni che ha usato, come peraltro chiesto dalla signora, e' stata inviata la richiesta di disimpegno. |
Ho letto poco fa l'ultima mail che ti ha mandato con la richiesta di sblocco... .............. che dire ...... pazienza
grazie Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|