| Autore |
Messaggio
|
| allsummerlong |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 11:07 am Oggetto: Arriva quella delle domande insulse... |
|
|

XXX
|
Ciao!
Dopo tipo 4 mesi che i sono attivata l'ADSL sono riuscita a capire come usare la mail brava sveja
Domandone...c'è un programma tipo outlook che posso istallalare sul mio pc senza andare su http://mail.wifi.e4a.it?
Perchè su outlook non mi va una tegola!
Grassie d'anticipo!
All |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
Mozilla Thunderbird  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
a parte quotare (ovvero essere daccordo) quello che dice dev/null, anche outlook funziona (con tutte le sue rogne), quindi il problema non è il programma, ma la configurazione.
prova a dirci cosa hai fatto, e vediamo dove sta l'inghippo _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| allsummerlong |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
Ho semplicemente tentato di attivare(?) un account con i relativi indirizzi Pop3 ecc. che vengono dati nelle info quando ho creato l'indirizzo ma anche solo accendendo outlook mi chiede di inserire la psw per l'account specificato, cosa che io faccio ma poi me la richiede e alla fine facendo annulla esce:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Alice', Server: 'mail.wifi.e4a.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Login failed.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
adoro microsoft!
ma pazienza...ma nel caso è possibile eliminare il programma outlook dal mio computer? |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 3:09 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| allsummerlong ha scritto: | | ma pazienza...ma nel caso è possibile eliminare il programma outlook dal mio computer? |
assassina....
basta sistemare la configurazione e va anche outlook _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| allsummerlong |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
| Citazione: | assassina....
basta sistemare la configurazione e va anche outlook |
configurazione?come si fa?Caspita se non capisco un tubo! |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
forse mi è venuto in mente cosa può essere...
allora apri outlok e vai Strumenti/Account, apri la scheda "posta elettronica", ci dovrebbe essere una sola voce in elenco... selezionala e clicca proprietà. Vai alla scheda "Server" e controlla che il "Nome account" sia qualcosa tipo xxx@wifi.e4a.it probabilmente ti sei dimenticata proprio il "@wifi.e4a.it"
 _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| allsummerlong |
Inviato: Ven Ago 08, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
ma sai che sei un genio!
Funziona tutto!!!!!!
Mitico!
GRAZIE 1000!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Ago 09, 2008 12:19 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
| allsummerlong ha scritto: | | ma pazienza...ma nel caso è possibile eliminare il programma outlook dal mio computer? |
sono anni che ci si prova, ma i risultati ad oggi sono stati negativi.
si fa prima a installare ubuntu  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Sab Ago 09, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
| r3lative ha scritto: | | allsummerlong ha scritto: | | ma pazienza...ma nel caso è possibile eliminare il programma outlook dal mio computer? |
si fa prima a installare ubuntu  |
mah... sarà ma io una volta ho dovuto cercare e copiaincollarmi la cartella da un altro pc perché su questo non c'era il maledetto... _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Ago 09, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
| Artic ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | allsummerlong ha scritto: | | ma pazienza...ma nel caso è possibile eliminare il programma outlook dal mio computer? |
si fa prima a installare ubuntu  |
mah... sarà ma io una volta ho dovuto cercare e copiaincollarmi la cartella da un altro pc perché su questo non c'era il maledetto... |
cartella ???
outlook (express) è parte integrante di ie e di messanger (i vari servizi di posta), e senza ie la macchina ha seri problemi.
infatti la famosa versione "europea" senza ie/outlook/messanger/ecc de facto ha grossi problemi con molte applicazioni, e de facto è presente solo sulla carta, in realta mai vista (escluse un paio di macchine demo tanto per fare pubblicità)
è probabile che qualcuno abbia cancellato a manina la cartella/file (magari senza sapere esattamente cosa stava facendo) ma sicuramente eveva dei problemini
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|