| Autore |
Messaggio
|
| sparayurji |
Inviato: Mar Ott 16, 2007 12:07 am Oggetto: apertura sito www.archlinux.org |
|
|
|
è da un paio di gg che non lo apro, sia usando i dns "ufficiali" sia quelli opendns. da uno qualsiasi dei tre pc della lan casalinga. tutto il resto della navigazione (non che sia un gran esploratore della rete) mi funziona normalmente. svuotare la cache dns del fw/router, o riavviarlo, non cambia nulla. non ho provato a riavviare l'apparato, ma non vedo come potrebbe influire.
leggo in giro per la rete che ad alcuni va senza problemi mentre ad altri no.
qualcuno di voi e4ati farebbe una prova, gentilmente?
grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Ott 16, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Mar Ott 16, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
|
tra l'altro neanche il mirror dei repo che uso (mi.garr.it) sembra vedere più il repo centrale o per lo meno non si sincronizza, mentre da archlinux.it (quindi loro lo leggono) vedo che il repo continua ad essere aggiornato come il solito... btw ho visto che hanno appena (e già) ufficializzato il pacchetto del kernel 2.6.23...
mah |
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Mar Ott 16, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
|
si vocifera che sia saltato un nodo telecozz, non so quanto cofermate ste voci...(innennet, tsè) ...ma se così fosse perchè la rete e4a ne risentirebbe? non si aggancia alla fibra fw? o il nodo ipoteticamente morto è più (se possibile, nulla saccio) a monte? poi la cosa singolare è che nemmeno mi.garr.it sembra immune, ma dico na cazzata o il garr non stava dentro il mix? che sia allora un accrocchio dentro il mix che è saltato? è plausibile o sono una marea di elucubrazioni poco informate a membro di segugio?  |
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Mar Ott 16, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
|
| come non detto, o meglio ora non ha più importanza, adesso va... |
|
| Top |