| Autore |
Messaggio
|
| robotori |
Inviato: Lun Mar 09, 2009 5:29 pm Oggetto: Anullare sopralluogo |
|
|
|
Ciao a tutti
Sapete se è possibile anullare un sopralluogo,ormai richiesto mesi fa...in quanto nel frattempo ho trovato un'altra azienda che mi può fornire connessione wireless,a prezzi più alti rispetto a e4a,ma per dirne una il sopralluogo è avvenuto in 3 giorni lavorativi,ed era sempre gratuito.Ciao. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Mar 09, 2009 5:39 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Credo sia sufficiente mandare una e-mail a wifi at e4a dot it segnalando il nominativo con cui è stata fatta la richiesta. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Lun Mar 09, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Mar 09, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| marco79 |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 04/08/08 11:28 Età: 33 Messaggi: 66 Residenza: Castelminio (RESANA)
|
| marte_57 ha scritto: | | AUGURI!!!!!!!!!!!!! |
Non si può nemmeno dargli tutti i torti!
Quando la gente non ne può più di aspettare è disposta anche a pagare di più ed avere un servizio forse peggiore. Ma è sempre di più che non avere NIENTE...
Parla uno da Castelminio a cui è stata promessa nel 2003 l'ADSL da Telecom entro il 2006 e che ha aspettato Nettare, Asco TLC e ha richiesto il sopralluogo con E4A lo scorso agosto...  |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
|
| marco79 ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | | AUGURI!!!!!!!!!!!!! |
Non si può nemmeno dargli tutti i torti!
Quando la gente non ne può più di aspettare è disposta anche a pagare di più ed avere un servizio forse peggiore. Ma è sempre di più che non avere NIENTE...
Parla uno da Castelminio a cui è stata promessa nel 2003 l'ADSL da Telecom entro il 2006 e che ha aspettato Nettare, Asco TLC e ha richiesto il sopralluogo con E4A lo scorso agosto...  |
tutto giusto.Anche se allo stesso prezzo avrò la metà,meglio del 56k.Inoltre questo è il secondo sopralluogo che richiedo a e4a,la prima volta non ero coperto(2 anni fa più o meno)e ora sono stufo di aspettare.Telecom non arriverà mai,secondo un opertatore doveva arrivarmi l'adsl entro gennaio....2006.  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
io dico solo, per esperienza fatta in diversi luoghi....
che come dice l'indiano, "la gatta per fare in fretta fa i figli ciechi"....
quindi alla fine portare connettivita in una zona senza avere alle spalle quello che necessita, diventa una struma per voi e per e4a che deve sentire le lamentele ecc ecc ecc.
non e' che ci si e' dimenticati di castelminio...i lavori procedono , lenti forse ma procedono...
poi se altri arrivano prima evabbe.....solo che bisogna vedere come, e a che condizioni.
Secondo me, ma esprimo un parere puramente personale il fatto che obblighino( fuorilegge) a fare contratti che vincolano per x anni, la dice mooolto lunga....
ognuno e' libero di fare le proprie considerazioni......................... _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
|
| e chi ha parlato di contratto per x anni? |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|

|
senza che ti fai problemi a mandare mail per disdire il sopralluogo, ecc...
semplicemente quando ti chiamano per accordarsi, gli dici "no grazie, non serve più"... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
|
| intanto invio la mail,poi vediamo se la leggono....se chiama l'installatore gli dico che non c'è bisogno che venga,volevo evitare che si preparasse per venire da me e perdesse tempo inutilmente... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Mar 11, 2009 12:19 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mer Mar 11, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | | e chi ha parlato di contratto per x anni? |
non parlavo della tua situazione....  |
ok,non c'è problema  |
|
| Top |
|
 |
| marco79 |
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:05 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
Registrato: 04/08/08 11:28 Età: 33 Messaggi: 66 Residenza: Castelminio (RESANA)
|
| marte_57 ha scritto: | io dico solo, per esperienza fatta in diversi luoghi....
che come dice l'indiano, "la gatta per fare in fretta fa i figli ciechi"....
quindi alla fine portare connettivita in una zona senza avere alle spalle quello che necessita, diventa una struma per voi e per e4a che deve sentire le lamentele ecc ecc ecc.
non e' che ci si e' dimenticati di castelminio...i lavori procedono , lenti forse ma procedono...
poi se altri arrivano prima evabbe.....solo che bisogna vedere come, e a che condizioni.
Secondo me, ma esprimo un parere puramente personale il fatto che obblighino( fuorilegge) a fare contratti che vincolano per x anni, la dice mooolto lunga....
ognuno e' libero di fare le proprie considerazioni......................... |
Il prob è che sono sempre state scritte delle date semiufficiali, grandi novità, grosse rivelazioni ma invece al momento BUIO pesto...  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Mar 13, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
.....non mi pare nessuno abbia mai dati date....cio nonostante anche oggi , pur sapendolo, sono andato a buttare via un'oretta a castelminio....mi avevano assicurato di non avere alcuna pianta verso torreselle e dato che sono un cojon, io c'ho creduto.....
in effetti non c'erano piante, c'erano solo 3 boschi 2 foreste di cui 1 di sequoia giganti....
morale, finche non ci sara qualcosa di nuovo, inutile venire fin la... scherzo...ci vengo con piu calma e studiandomi la zona prima...e non di certo ora con gli alberi spogli...  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Mar 15, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | .....non mi pare nessuno abbia mai dati date....cio nonostante anche oggi , pur sapendolo, sono andato a buttare via un'oretta a castelminio....mi avevano assicurato di non avere alcuna pianta verso torreselle e dato che sono un cojon, io c'ho creduto.....
in effetti non c'erano piante, c'erano solo 3 boschi 2 foreste di cui 1 di sequoia giganti....
morale, finche non ci sara qualcosa di nuovo, inutile venire fin la... scherzo...ci vengo con piu calma e studiandomi la zona prima...e non di certo ora con gli alberi spogli...  |
| Top |
|
 |
|
|