|
 |
|
| AIUTOOOO Ci sarà copertura o no qui a Canaro? (RO) |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Eleblues |
Inviato: Lun Apr 13, 2009 11:06 am Oggetto: AIUTOOOO Ci sarà copertura o no qui a Canaro? (RO) |
|
|
|
Ciao a tutti, sono Elena,
vi espongo il mio problema, più e più volte come molti altri ho cercato di contattare e4a,per un sopralluogo, almeno per sapere se qui da me ce o meno copertura, sono davvero disperata , dato che con il computer e internet ci lavoro, e4a mi sembra una ditta seria e con ottime tariffe, ma perchè non rispondono se non con messaggi automatici, come faccio a sapere se qui da me ce copertura o no?? come faccio per contattarli e parlare finalmente con un tecnico???
AIUTATEMI VOIIIIII
Elena |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Apr 13, 2009 1:07 pm Oggetto: Re: AIUTOOOO Ci sarà copertura o no qui a Canaro? (RO) |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Eleblues ha scritto: | Ciao a tutti, sono Elena,
vi espongo il mio problema, più e più volte come molti altri ho cercato di contattare e4a,per un sopralluogo, almeno per sapere se qui da me ce o meno copertura, sono davvero disperata , dato che con il computer e internet ci lavoro, e4a mi sembra una ditta seria e con ottime tariffe, ma perchè non rispondono se non con messaggi automatici, come faccio a sapere se qui da me ce copertura o no?? come faccio per contattarli e parlare finalmente con un tecnico???
AIUTATEMI VOIIIIII
Elena |
Ciao, una volta che mandi il modulo il tecnico che segue la zona dovrebbe risponderti rapidamente (almeno risponderti, poi sui tempi di sopralluogo i tempi possono essere variabili).
Al momento su Canaro non c'e' copertura, e anche se abbiamo dato disponibilità non ci sono stati riscontri per poterla "creare". Da parte nostra la disponibilità resta comunque.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Eleblues |
Inviato: Mar Apr 14, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao dato che qui (Canaro RO)non esiste possibilità di avere alcun tipo di internet vagamente veloce, nessuno sa dirmi come potrei muovermi per vedere di riuscire a far istallare un qualche ripetitore???
Nella mia zona ci sono tantissime persone nella mia stessa situazione...  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Apr 14, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Eleblues ha scritto: | Ciao dato che qui (Canaro RO)non esiste possibilità di avere alcun tipo di internet vagamente veloce, nessuno sa dirmi come potrei muovermi per vedere di riuscire a far istallare un qualche ripetitore???
Nella mia zona ci sono tantissime persone nella mia stessa situazione...  |
manda una mail in assistenza, solo loro sono in grado di dirti se ci sono delle possibilita.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|