|
 |
|
| AIUTO per Installazione voip |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| denis |
Inviato: Lun Gen 21, 2008 1:17 pm Oggetto: AIUTO per Installazione voip |
|
|
|
Salve a tutti,
devo chiedervi un favore, mi potete dare (punto per punto, sono un super-inesperto) istruzioni su come configurare il mio adattatore voip e poi fare la prima telefonata?
Io possiedo:
-adattatore FON ATA FRITZBOX
-ip dedicato
-collegamento alla rete
-numero di telefono e4a
Infatti e4a mi ha dato il numero di telefono e basta, nessuna istruzione, forse dovevo chiederla io... e non ho trovato alcuna istruzione sul sito (forse è colpa mia, ma non mi sembra ci sia) e quindi, dopo casini per motivi personali, trovo solo oggi il tempo per chiedere aiuto ai più esperti:
Vi chiedo aiuto per l'installazione e per ricaricare e fare così la prima telefonata, poiché - mi sembra - le informazioni sul forum sono frammentate: magari poi potreste metterle in evidenza per ogni nuovo utente inesperto o negato come il sottoscritto.
Chiedo scusa se questo c'è già nel forum, ma manca una pagina unitaria e mi perdo nella confusione.
Ciao a tutti quanti!
denis |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| teo |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| cocco |
Inviato: Mar Gen 22, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento
|
controlla bene sulla scatola dell'adattatore li troverai le tue risposte e leggi tutto i manuali che ci trovi al suo interno _________________ 4096/512 mcr 256
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|