| Autore |
Messaggio
|
| ivant |
Inviato: Gio Mar 20, 2008 1:28 pm Oggetto: Aggiornamento Firmware linksys WRT54GS |
|
|
|
Dopo l'aggiornamento con l'ultimo firmware presente nel sito di linksys, rilevo problemi nell'apertura delle pagine web mentre il p2p funziona: in sostanza pagine web bianche.
Inizialmente pensavo dipendesse da altri fattori ma poi mi sono arreso all'evidenza quando ho ripristinato il precedente firmware.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? _________________ ADSL 7[Mb/s](min 1.2Mb/s) / 512[Kb/s](min 240Kb/s)]
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto ci vuole un computer" |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
che la linksys abbia creato un firmware con un bug così evidente, mi pare strano  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ivant |
Inviato: Gio Mar 20, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
|
| Trew ha scritto: | che la linksys abbia creato un firmware con un bug così evidente, mi pare strano  |
Pure a me sembra assai strano ma ho dovuto arrendermi di fronte all'evidenza.
Poiche' il file bin non era compresso, ho rifatto il dowload in un momento diverso ma niente da fare: il router sembra andare bene all'inizio, il problema si presenta a distanza di tempo.
Il comportamento e' davvero strano anche perche' il p2p continua a funzionare e anche la parte wireless del router stesso funziona!
Per chi vuol provare l'ultima versione firmware per linksys WRT54GS ver5 e ver6 e': 1.52.5.
Io attualmente ho reinstallato la 1.52.2 che non mi da problemi. _________________ ADSL 7[Mb/s](min 1.2Mb/s) / 512[Kb/s](min 240Kb/s)]
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:38 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
segnalalo, manda una mail all'assistenza, e indica anche il seriale del tuo wrt54gs, in modo che possano risalire alla versione della board usata da te.
magari è un problema solo di alcune versioni di board. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| pmatthew |
Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
Registrato: 19/05/07 00:19 Età: 24 Messaggi: 387 Residenza: Abbazia Pisani di Villa del Conte (PD)
|
Io farei una provetta anche con una live di linux, per escludere problemi di virus winzozziani... La più famosa è la knoppix  |
|
| Top |
|
 |
| ivant |
Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | segnalalo, manda una mail all'assistenza, e indica anche il seriale del tuo wrt54gs, in modo che possano risalire alla versione della board usata da te.
magari è un problema solo di alcune versioni di board. |
Io ho scritto per gli utenti .... non so se E4A prenda in considerazione problemi ad apparati che non sono di loro proprietà.
Penso che abbiano già il loro bel da fare. _________________ ADSL 7[Mb/s](min 1.2Mb/s) / 512[Kb/s](min 240Kb/s)]
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Mar 21, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ivant ha scritto: | | r3lative ha scritto: | segnalalo, manda una mail all'assistenza, e indica anche il seriale del tuo wrt54gs, in modo che possano risalire alla versione della board usata da te.
magari è un problema solo di alcune versioni di board. |
Io ho scritto per gli utenti .... non so se E4A prenda in considerazione problemi ad apparati che non sono di loro proprietà.
Penso che abbiano già il loro bel da fare. |
scusa, per "assistenza", intendevo quella di linksys mi sembra scontato che il problema è loro
ciao
PS il forum linksys è questo _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|