|
 |
|
| adsl a teolo |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:22 am Oggetto: adsl a teolo |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
Chi ha letto l'articolo di oggi sul Mattino di Padova che parla della imminente copertura adsl via cavo del comune di Teolo?
Domanda Voi ci credete?
Sono curioso di sapere che ne pensate.
Io personalmente nun ce credo e anche se dovesse essere vera la storia che (parlo per il comprensorio euganeo: grisignano- bastia) entro gli inizi del 2008 dovrebbero passare con la fibra rimmaro' fedele al mio bel provider (karyal voglio la percentuale sulla pubblicita' ) |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Set 20, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
si, la fibra dovrebbe ormai passare, ma chi se la farà?
io rimarro con e4a rulez  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Set 20, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Ihihihhih a borso idem con patate...ho chiamato per chiedere i costi della fibra......nel mio caso...50mt di cavo, piu eventuali scavi, piu piu piu...totale 8000 euro, poi nn vi dico i canoni..e sapete pero che banda minima garantita avrei......nulla di nulla.........
Ho risposto al lro omino, che appena riuscivo a trovare un kalashikov per rapinare una banca, mi sarei fatto risentire io......chei possino ceca'  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|