Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 AAA cerco Scanner (vista+linux) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
sparayurji
MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:
BENE UNA PARTE DEI PROB RISOLTI CON UNA NUOVA SK VIDEO ge force 7300 gt 512 ddr2
c'era un evidente incompatbilta nn risolta( fatto anche aggio bios!!!) con la hd 2600 shappire
peccato... e cosi per nn burrare la shappire, mi son preso una mobo da battaglia che supporta pentium D, dual core duo, quad core, ddr1 ddr2, agp, ma anche pci expres....ha 2 ide 2 4 sata..........
dimenticavo...fa pure il caffe...il tutto per soli 50 eurozzi...cosi rimetto in funzione il mio caro e amato Pentium D 3 ghz Mr. Green
ora riprovo con xp e linux vediamo che succede
sperem hi

che la e ati su linux abbiano dei problemi, è cosa abbastanza normale, anche se la situazione è in miglioramento. per dire sono ripartiti da zero con la scrittura del codice del modulo linux, pare non abbiano conservato neanche un bit di quello precedente...

la cosa strana è che desse problemi anche sotto xp, cosa non impossibile in quanto anche i driver per windows non è che siano eccezzionali a quanto pare, però più probabile in effetti un'idiosincrasia (forse elettrica...?) con la scheda madre. ah... e l'alimentatore è ben dimensionato? perchè il quad ciuccia e la hd38xx credo ciucci parecchio di più di una "vecchia" 7300.

quoto relative cmq, che scheda madre?

ps: minchia cmq, che morìa di apparecchiature appena me ne sono andato da casa :S
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to sparayurji and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

vi aggiorno cosi tanto per scrivere nel buio della notte Mr. Green Mr. Green
allora, con la nuova sk video ho risolto il problema che anziche andare in standby quando lo volevo...si riavviava e quando lo spegnevo ...idem con patate.
il rpoblema dell'installazione di xp pero nn lo avevo risolto, fino a poco fa, quando mi e' venuto il prurito di disabilitare la scheda di rete integrata e come per magia mi ha lasciato installare xp.....
solo che e' un vekkio e pagantissimo sp0...e quindi alcuni probs li ho comunque cassius...sto cercando una sp2 pulita, nn aggio perche vedo che questa e' estremamente instabile con questa sk madre/processore/che ne so io...
per esempio se metto su una sk di rete sullo slot pci 1 va bene, la vede, ma nn vede la ske in risorse di rete...cacca...
se la metto nello slot 2 va , se pero metto il cd un cd, mi si impalla
se la metto nel 3 mi si impalla in fase di booting...evidentemente ci sono probs anche con gli irq o che so io...
se dopo aver installato xp, rebooto e abilito la sk di rete...mitica schermata blu con relativo codice 0x0000007e pci.sys
mi sto rompendo un fiatin le palline..
vorrei provare con una sp2 diretta che ha un sacco di driver gia caricati... comunque diciamo che il prob nn e' risolto definitivamente...devo trovare il modo per far accettare al xpuzzone la scheda integrata...sto meditando sul come fare...
mentre dormo ci pensero Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ciauzz

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 1:32 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

non avevo letto la domanda di relative...
allora la sk madre sotto accusa purtroppo e0 una asus p5plk....e di solito asus fa buone robe io da sempre uso asus e mi sono sempre trovato magnificamente, ma stavola mi sa che preso un pokini dietro Mr. Green
l'altra invece quella che vorrei provare e che anche il caffe, e' una asrock dual ...nn mi ricordo Mr. Green Mr. Green
appena mi gira la provo con il vekkio pentium d 3giga cosi posso usare la vecchia ram ddr e la vecchia sk video e poi magari vedere come va con la shappire...tempo permettendo Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: