| Autore |
Messaggio
|
| Giovi |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 11:44 am Oggetto: A Veggiano è arrivata ETRA con WiFi Offimark |
|
|

Registrato: 17/01/08 11:26 Età: 43 Messaggi: 12 Residenza: Veggiano PD
|
A Veggiano è arrivata ETRA con WiFi
Io sono un utente E4A da agosto 2007 ed sono abbastanza soddisfatto a parte qualche problema con i temporali tempo fa che hanno provocato danni fisici al ponti se ci fossero 300kb in più non guasterebbe comunque voto 7
Sinceramente ho provato la connessione Offimark risulta molto + veloce di e4a 1 Mega bello stabile a tute le ore, i siti si aprono come una classica adsl telecom ma questo durerà? Cambiare analizzeremo ancora ciao |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| fabmara |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Appunto, vedremo come andrà quando ci saranno un centinaio di utenti connessi a quella dorsale, sempre se ci arrivano a quel numero  |
|
| Top |
|
 |
| Giovi |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/01/08 11:26 Età: 43 Messaggi: 12 Residenza: Veggiano PD
|
| fabmara ha scritto: | Appunto, vedremo come andrà quando ci saranno un centinaio di utenti connessi a quella dorsale, sempre se ci arrivano a quel numero  |
Io so per certo che hanno ad oggi circa una settantina di contratti qui a Veggiano ed da questa settimana cominciano le installazioni poi si vedrà. Io come ripeto sono abbastanza soddisfatto e non conoscendo per ora i contratti e le forniture resto con e4a  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 1:58 pm Oggetto: Re: A Veggiano è arrivata ETRA con WiFi Offimark |
|
|
|
| Giovi ha scritto: | .....
Sinceramente ho provato la connessione Offimark risulta molto + veloce di e4a 1 Mega bello stabile a tute le ore, i siti si aprono come una classica adsl telecom ma questo durerà? Cambiare analizzeremo ancora ciao |
Siii,ok ma per caso sai quanti "schei" vogliono di connessione e di mensilità???
Te lo chiedo perchè...può darsi che si siano dati "na regolata"....ma sò che un pò di tempo fà...qualcuno di mia conoscenza aveva chiesto il loro listino.....ohhhh,robba da scheicchi!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|